Questa è la storia di un'anima dolce, gentile e tanto forte, con un immenso cuore. Ha sopportato quanto la vita gli ha presentato davanti senza mai protestare o arrabbiarsi, accettando tutto con grande pazienza e amore.

Un dolcissimo Bigol di nome Akira.

La storia che stiamo per raccontare è la storia di un viaggio interiore che ha portato un uomo semplice divenuto artista per ispirazione e una donna artista per vocazione, alla scoperta del santo poverello di Assisi, in una riscoperta dei luoghi che hanno ospitato il suo cammino terreno e che oggi ospitano la nostra comunità francescana di Casa Regina della Pace.

Gli animali hanno una percezione dei sensi più sottile di noi umani e molto spesso hanno anche doti speciali che appaiono nella loro istintiva naturalezza.

 

C’era una volta un Abete grazioso e molto vanitoso. Abitava nel centro di un bosco piccolo ma molto bello insieme a tanti alberi, uccelli, fiori e farfalle colorate.

Vicino all’Abete c’era un limpido laghetto con gli occhioni azzurri e trasparenti.

Servizio andato in onda in data 16 Maggio 2021 su Rai Due al'interno della trasmissione "Sulla via di Damasco" sul progetto della "Fondazione Casa Regina della Pace" e sul circolo "Laudato sì" di Assisi

 In ricordo di Nazareno Santucci, scomparso il 27 luglio dello scorso anno.

Diffondi il tuo amore con una donazione

La tua donazione ci permetterà di dare sempre maggiore supporto a beneficio di persone bisognose.

Go To Top